Gentilissimo,

Siamo lieti di inviarle una prima mail di presentazione di Chef Awards, il primo evento di comunicazione DIGITAL/FOOD Italiano e del Forte Village Resort.

Chef Awards vuole rappresentare per le aziende e per i ristoranti coinvolti nuove opportunità di Branding e di Business.
I ristoranti selezionati infatti rientrano tra i migliori Ristoranti/Chef italiani con la miglior Web Reputation.

Branding: La possibilità per l’azienda di poter essere abbinata ad uno dei 10 premi consegnati sul palco di Chef Awards ai Best 10 Chef, il 14 Maggio 2018 al Forte Village Resort di Cagliari.

I premi previsti per l’edizione 2018 sono i seguenti:

Best Chef Awards 2018 – Consegnato da Aston Martin
Best Chef Under 30 – Consegnato da Chef Line
Best Chef Donna – Consegnato da Goldplast
Best Chef Over 30 – Consegnato da Zwilling
Best Chef Bio – disponibile
Best Chef Sostenibile – disponibile
Best Chef Tradizione – Consegnato da Ballarini
Best Chef Rivelazione – disponibile
Best Chef Pastry – disponibile
Best Chef Arte Creativo – Consegnato da Project Food
Best Chef Innovativo – consegnato da Unox

Sono inoltre previsti altri due premi speciali Best Chef Digital & Social e Best Chef App Review.
Il premio consegnato allo Chef sarà brandizzato con il nome dell’azienda e sarà consegnato allo Chef da un responsabile aziendale, contestualmente ad uno speech e presentazione video.
La partecipazione all’evento prevede inoltre una comunicazione mirata su tutti i nostri canali web e mediante l’attività di ufficio stampa.
Business:

=> L’azienda tramite Chef Awards potrà strutturare una strategia di “direct marketing” mediante campagne social mirate e contest dedicati, finalizzati alla raccolta lead e successive campagne automatizzate di vendita.

=> Il nostro audience garantito è costituito da un gruppo privato su Facebook “Si Chef” rappresentato dai migliori ristoranti meglio recensiti d’Europa, mentre per le campagne Social è possibile stabilire col cliente il target di riferimento e la geolocalizzazione.

=> Inoltre in collaborazione con i nostri partner leader sul mercato Italiano, l’azienda avrà la possibilità di rivendere online a seconda della tipologia i propri prodotti come prodotto selezionato Chef Awards, incrementando così il proprio business ed acquisendo nuovi clienti.

Chef Awards non è solo un evento, ma un vera e proprio possibilità di Business.

Cos’è Chef Awards / Edizione 2017?

Già alla sua prima edizione si è attestato come l’appuntamento digital food per eccellenza in cui il mondo della cucina viene affrontato a 360 gradi.

Presenti all’evento edizione 2017 i principali esponenti delle più importanti aziende del settore food e del digitale insieme ai veri protagonisti: gli Chef da tutta Italia.

Chef Awards è un riconoscimento oggettivo basato sulla Web Reputation.

L’anno 2017 ha visto coinvolti oltre 600 Chef provenienti da tutta Italia e per l’edizione 2018 grazie ad un ampliamento dei criteri di selezione ne coinvolgerà oltre 1070.

Sul sito www.chefawards.it potrà prendere visione dell’edizione 2017 e del regolamento.

Mentre su www.italiantour.chefawards.it potrà seguire il format social “Italian Tour” _ Un viaggio alla scoperta dei migliori ristoranti italiani da Nord a Sud da Ottobre a Maggio in attesa del grande evento Chef Awards 2018.

La ringrazio e resto in attesa di un gentile riscontro

Cordiali saluti

Patrizio Beltrami

www.chefawards.it