""
1
CHEF AWARDS - Italian Tour
Nome e cognome del richiedenteApplicant name
Nome dell’azienda/Agenzia/Company name
Tel. Cell.
Indirizzo per la fatturazioneVia,Città,Cap
Partita Iva/ Codice FiscaleVAT code
Chef Awards - Italian Tour:
- Evento annuale presso il ristorante;
- Realizzazione puntata da 3 minuti per il format FB "Italian Tour" on line da Ottobre 2017 a Maggio 2018;
- Veicolazione evento sui canali social chef awards per la promozione dell’evento;
- Logo Chef Awards da esporre nel ristorante;
- News nr. 4 all'anno stagionali dedicate al ristorante da inserire nella sezione news della pagina fb chefawards;
- Disponibilità a essere messi in contatto di volta in volta con le aziende Horeca per eventi, showcooking;
- Citazione negli articoli e post social Chef Awards;
- Promozione con i partner stampa online e offline e blogger di settore;
Data programmata
Costo: Euro 1.900,00 + iva
 [ Pagamento: 50% a firma - Saldo b/b a 30 giorni ]
Persona di riferimento per la comunicazione
Tel.
Firma inserire il proprio Nome e CognomePer accettazione
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO E CONSENSO ALL’UTILIZZO DEI DATI PERSONALI (D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196)

  • Si intende come SPONSOR l’azienda o il soggetto che intende associarsi al progettoproposto “CHEF AWARDS Italian Tour”.
  • Si intende come PARTNER l’azienda o il soggetto organizzatore dell’evento “CHEF AWARDSItalian Tour”.
  • Entrambe possono essere definite PARTI quando unitamente interessate dagli accordi.

OGGETTO DELL’ACCORDO E DEL TRATTAMENTO

- Il PARTNER, ha definito e gestisce direttamente, e sotto la propria responsabilità, un evento dal titolo: “CHEF AWARDS Italian Tour” che siterrà (in data da inizio ottobre a metà maggio) in Italia;


- Il PARTNER intende acquisire i benefit previsti e lo SPONSOR ha interesse a patrocinare l’evento a fine promozionale;


- Le pattuizioni contenute nel presente accordo costituiscono l’intero accordo tra le Parti e sostituiscono di diritto ogni eventuale precedente intesa verbale o scritta relativa a tale oggetto. Nessuna modifica potrà essere apportata al presente accordo o agli allegati senza preventivo accordo scritto tra le Parti;


- Il presente accordo comporta l’instaurazione di un rapporto di agenzia, di mandato o di rappresentanza, ed in caso di preventivo accordo tra le parti un impegno potrà essere assunto
da una Parte in nome e per conto dell’altra;


- Il presente accordo non è cedibile a terzi salvo approvazione scritta delle Parti.


- Lo Sponsor consentirà le riprese video e fotografiche realizzate da Chef Awards in occasione dell’evento concordato. Le immagini (foto/video) prodotte potranno essere utilizzate senza alcun vincolo da parte dello Sponsor per produzioni televisive e/o editoriali.

OBBLIGHI DEL PARTNER

- Il PARTNER si impegna a organizzare e promuovere il progetto di nome:“CHEF AWARDS Italian Tour” che si terrà in 

Data

in Italia

presso:

e a fornire a questo le direttive necessarie alla realizzazione della pubblicità, secondo le modalità stabilite tra PARTNER e SPONSOR;


  • Il PARTNER si impegna, ove necessario, a chiedere e ottenere le autorizzazioni, ove obbligatorie, con dispensa di responsabilità per lo SPONSOR;

  • Il PARTNER si obbliga inoltre a realizzare a propria cura e spese e con gestione sotto la propria responsabilità e a proprio rischio l’evento ed il percorso in modo lecito,secondo correttezza, nel rispetto delle disposizioni legislative;

  • ad adempiere a tutte le formalitàinerenti l’organizzazione del suddetto evento ed a realizzare la pubblicizzazione del nome, del marchio, dell’immagine e dei prodotti che contraddistinguono l’azienda SPONSOR, secondo le modalità stabilite tra PARTNERe SPONSOR;
  • 
Il PARTNER si obbliga ad utilizzare il marchio ai soli fini di cui al presente Contratto e, pertanto, limitatamente alla realizzazione dei materiali e del progetto;

  • Il PARTNER si obbliga altresì arispettare e garantire il divieto assoluto di concessione d'uso, di cessione osubconcessione totale e/o anche solo parziale a terzi del diritto di utilizzodel marchio;
  • lo SPONSOR fornirà al PARTNER incomodato d’uso gratuito il materiale pubblicitario del marchio che riterrà necessario.

Resta altresì inteso che lo SPONSOR sarà libero di produrre, ove decidesse, materiale promozionale e pubblicitario con il marchio dell’evento.
Il PARTNER dichiara e garantisce di essere il titolare unico ed esclusivo dei diritti pubblicitari dell’evento, di poterne disporre liberamente e che non esiste e non esisterà alcun accordo da esso stipulato con terzi che possa pregiudicare i diritti concessi allo SPONSOR.

Il PARTNER si impegna a indennizzare, manlevare e tenere indenne lo SPONSOR per ogni danno,reclamo, azione civile, spesa o costo imprevisti che possa a questi derivare dalla propria mancata osservanza delle obbligazioni previste dal presente Contratto e/o dall’inosservanza di disposizioni regolamentari, leggi o ordini delle competenti autorità.

OBBLIGHI DELLO SPONSOR E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL’EVENTO

Lo SPONSOR si impegna a consegnare al PARTNER il layout del marchio da esporre in tutti gli spazi interessati dall'applicazione.


Modalità di svolgimento della sponsorizzazione:


Lo SPONSOR può essere consultato nella preparazione dei materiali e a scopo informativo dal PARTNER

• Sarà cura dello SPONSOR fornire i materiali pubblicitari che desidera vengano distribuiti ai partecipanti durante il percorso, facendoli pervenire presso l’indirizzo mail concordato.


• Lo SPONSOR avrà facoltà di promuovere l’evento presso i propri clienti e prospect.


• Lo SPONSOR potrà utilizzare il logo Chef Awards (secondo la Brand Guide consegnata in allegato al contratto)

DURATA

Il presente Contratto si perfeziona alla data della sottoscrizione delle Parti e dalla stessa data esplica i propri effetti limitatamente al contenuto del Contratto stesso fino alla definitiva conclusione del progetto della durata di un anno a decorrere dalla sottoscrizione con l’esaurimento delle attività conseguenti.
 Resta inteso sin da ora che tra le Parti è escluso il tacito rinnovo alla scadenza naturale del Contratto.

RISOLUZIONE ANTICIPATA E FORZA MAGGIORE

Nessuna delle Parti sarà responsabile nei confronti dell’altra per le perdite o i danni subiti da quest’ultima a causa di impedimenti di forza maggiore. Si considera forza maggiore ogni evento, atto, stato o circostanza non imputabile alla Parte che la invoca e dalla stessa non evitabile né prevedibile, che sia tale da rendere impossibile ad una delle Parti l’adempimento delle proprie obbligazioni in tutto o in parte e che la stessa Parte non abbia potuto impedire usando la diligenza richiesta per l’adeguato e competente svolgimento della propria prestazione. 
A titolo di esempio: incidenti, atti ed omissioni del Governo o di altra Autorità Competente, guerre, operazioni militari, rivolte, embargo,esplosioni, eventi naturali, atti di terrorismo, insurrezioni, sciopero non aziendale e incendio grave.

DATI PERSONALI

Con la sottoscrizione del presente Contratto, ciascuna parte consente esplicitamente all’altra parte l’inserimento dei propri dati nelle rispettive banche dati. Ciascuna delle Parti consente espressamente all’altra parte di comunicare i propri dati a terzi, qualora tale comunicazione sia necessaria in funzione degli adempimenti, diritti ed obblighi connessi all’esecuzione del presente Contratto, ovvero renda più agevole la gestione dei rapporti dallo stesso derivanti. Le Parti prendono altresì atto dei diritti a loro riconosciuti dall’art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”), ed in particolare del diritto di chiedere l’aggiornamento, la rettifica o la cancellazione degli stessi.

Letto, approvato e sottoscrittoil
Il Partner & Sponsor


Previous
Next