Zafferano Alto Piemonte

Zafferano Alto Piemonte è un prodotto che nasce da un’ Azienda giovane e dinamica che si avvale dei più esperti collaboratori e professionisti della filiera agroalimentare, con la passione per i sapori genuini e dal desiderio di coniugare il meglio dell’italianità alla tradizione, alla qualità e alla natura del prodotti Piemontesi.
La filosofia si fonda sulla coltivazione di colture naturali che rispettano il prodotto in tutti i suoi processi: coltivazione, produzione e confezionamento, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente in cui si opera.
Lo zafferano viene piantato, coltivato e mondato esclusivamente a mano nel terre dell’ Alto Piemonte a ”Sizzano”, per essere successivamente confezionato e venduto in stimmi purissimi nella sua forma originale, contenente solamente la parte più nobile del fiore.
 
Lo Zafferano Alto Piemonte è un prodotto di riferimento accertato, di alta competenza e cultura gastronomica, un prodotto all’altezza delle aspettative del consumatore e, grazie al suo sapore pungente e al suo colore intenso diventa l’ingrediente insostituibile della buona cucina.
Zafferano Alto Piemonte eccellenza 100% made in Italy.

https://www.zafferanoaltopiemonte.it/

""
1
Richiedi informazioni e disponibilità
Nome e Cognome
Telefono
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di Marketing: per l’invio di materiale informativo e/o pubblicitario attraverso l’utilizzo sia di modalità tradizionali di contatto (recapiti di posta cartacea, chiamate con operatore) sia di modalità automatizzate (e-mail, sms) (facoltativo): LEGGI IL TESTO DELLA PRIVACY
Previous
Next