Sienda

Sienda nella lingua sarda significa Tesoro, come noi consideriamo la terra ereditata dai nostri antenati, che prima di noi hanno saputo apprezzarne i frutti e trasformarli nei prodotti che hanno contribuito a rendere la Sardegna la terra dei centenari.

Nell’Azienda, situata nella Valle di Surrau sulla costa orientale della Gallura nel Comune di Arzachena, si respira l’atmosfera genuina e affascinante d’un tempo, legata alle tradizioni e caratterizzata da una natura semplice e incontaminata.
La finalità del nostro impegno, in un epoca in cui il profitto sembra essere la misura dominante di ogni successo, non è il guadagno, ma l’impegno per il miglioramento continuo della qualità, al fine di produrre il miglior mirto in commercio, caratterizzato dai profumi tipici delle essenze mediterranee e capace di sedurre il consumatore più esigente.
Ogni scelta assume quindi un’ estrema importanza e implica un attenzione assoluta ai dettagli.

L’amore per il territorio e la profonda conoscenza di ciò che esso può dare sono alla base della nostra filosofia.
La nostra volontà è quella di far conoscere e apprezzare il mirto, uno dei grandi doni della nostra isola, garantendo una particolare attenzione alle tecniche di lavorazione.
E’ una filosofia semplice, che richiede innanzitutto una grande umiltà e un rispetto viscerale per la natura.

""
1
Richiedi informazioni e disponibilità
Nome e Cognome
Telefono
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di Marketing: per l’invio di materiale informativo e/o pubblicitario attraverso l’utilizzo sia di modalità tradizionali di contatto (recapiti di posta cartacea, chiamate con operatore) sia di modalità automatizzate (e-mail, sms) (facoltativo): LEGGI IL TESTO DELLA PRIVACY
Previous
Next