Grande metropoli, capitale italiana del bon ton.. dopo il famoso quadrilatero della #moda, nasce, un nuovo punto di riferimento unico nel suo genere “ il Quadrilatero del Gusto”.

A pochi passo dal Duomo e dalla Vie più importanti dello shopping internazionale, si afferma un vero e proprio quartiere dedicato ad un semplice ed esaustivo concetto: il Luxury Food.
Botteghe diventate oggigiorno un simbolo di prestigio, che si distinguono per qualità ed eccellenza, legate alla tradizione del #madeinitaly, fiore all’occhiello della città meneghina. Eccellenze di un mestiere in linea al #buongusto, che hanno decretato la rinascita di una nuova “città” e l’hanno resa un vero e proprio tempio del gourmet.

Per le vie del quadrilatero, che comprendono: Via Spadari, Via Victor Hugo e Via Cantù, troverete le più importanti e storiche botteghe per tutti gli amanti del buon cibo.

Dalla famosa gastronomia Peck, allo specialista dei marrons glacés Giovanni Galli, a Princi, al regno dei macarons con Petite Pâtisserie francese Ladurée e la boutique firmata Noberasco.

Il cibo invade i palcoscenici delle città più importanti ed diventa un must, un simbolo che ci contraddistingue in tutto il mondo.

Share