Le plus bon

Inizia nel 1953 la storia di panificatori della famiglia Coccodi. Inizia con un forno, con annesso piccolo punto vendita, aperto da Ettore e Adelina a Monastir. Un forno che, nonostante le sole quattro qualità di pane inizialmente prodotte, offriva comunque, in tempi in cui ancora ogni famiglia provvedeva autonomamente a panificare esclusivamente per il proprio fabbisogno personale, una nuova e valida alternativa per avere sempre in casa del buon pane fresco appena sfornato.
Sotto la spinta di una costante laboriosità e voglia di crescere, l’azienda dei Coccodi negli anni si amplia: un’offerta più ampia di prodotti e nuovi punti vendita, non solo a Monastir ma anche a Cagliari.
Nel 1995, con la creazione del marchio Le Plus Bon inizia un nuovo e sfidante sviluppo imprenditoriale. Le Plus Bon è, infatti, il primo panificio-pasticceria aperto in città che fa andare d’accordo il dolce e il salato non solo nel banco del fornaio ma anche ovunque (a casa, in ufficio, in piazza) serva un buffet per un’occasione speciale. Coi servizi di catering e banqueting inizia, così, la nuova entusiasmante avventura nel campo della ristorazione e degli eventi…gli ottimi prodotti e una cortese professionalità non possono che confermare che la strada è quella giusta.