Fattorie Argei

Argei è amore per la terra in cui lavora. È tradizione con lo sguardo dritto al futuro ecosostenibile. Imparando dalla saggezza contadina che procede al ritmo delle stagioni, utilizzando innovazione.
Se ti abbandoni al gusto, cammini fra gli antichi ulivi, cogli i grappoli d’uva cullato dalle colline, passeggi fra il belare delle capre, fino ad arrivare al mare.
Olive, uva, latte e sale vengono lavorati direttamente sul posto nell’antico frantoio Argei, nella cantina di Gergei, nella Fattoria Renolia e nel laboratorio Fior di Sale. Mantenendo inalterate le proprietà nutritive e il gusto unico dei propri prodotti. Come una volta, dal fattore alle tue mani. Dall’Italia al mondo.
Argei è una terra rappresentata da uno stemma: la poiana che nidifica ai piedi della giara di Serri, la ghianda delle querce, il ramo di mirto e corbezzolo, il nuraghe, e due angeli che sostengono e proteggono quella che per Argei è una passione, una missione.

""
1
Richiedi informazioni e disponibilità
Nome e Cognome
Telefono
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di Marketing: per l’invio di materiale informativo e/o pubblicitario attraverso l’utilizzo sia di modalità tradizionali di contatto (recapiti di posta cartacea, chiamate con operatore) sia di modalità automatizzate (e-mail, sms) (facoltativo): LEGGI IL TESTO DELLA PRIVACY
Previous
Next