14 Maggio – Forte Village Sardegna

Chef Awards

Grandi emozioni sul palco di Chef Awards nella serata di premiazione svoltasi il 14 maggio al Forte Village Resort. 

Quest’anno Chef Awards ha ampliato i propri criteri di selezione mettendo a confronto 206353 Ristoranti Online, 18178349 Recensioni per una selezionate finale di 1070 Ristoranti con la migliore web reputation per un totale di 470 ristoranti in più rispetto lo scorso anno.

Il focus su cui si basa è la raccolta, sviluppo ed analisi di recensioni online, una nuova visione di studio della ristorazione.  

Chef Awards utilizza tecnologie di Big Data in maniera utile ed efficiente, generando conoscenza tramite strumenti innovativi e know – how proprietari.

L’obiettivo del progetto è dare importanza ai Ristoranti italiani, alla loro cucina, alla loro storia e cultura, basandosi sul parere delle persone che hanno avuto modo di conoscerla e testarla di persona.

In occasione della serata di celebrazione, ancora una volta sono stati coinvolti sul palco di Chef Awards i Best 100 Chefs 2018, ospiti provenienti da tutta Italia per il ritiro del prestigioso Awards.

Chef Awards 2018 Forte Village si afferma il punto d’incontro degli esponenti delle più importanti Aziende del settore food e del digitale, insieme ai veri protagonisti dell’alta ristorazione: I Best 100 Chefs.

Photo gallery

PER INFORMAZIONI

Vuoi entrare a far parte del network Chef Awards per dare valore al tuo brand?