CAVIAR GIAVERI.

LA DIFFERENZA.

sapore delicato, anche quando è deciso. La consistenza sostenuta, espressione di freschezza inconfondibile. Un profumo morbido, rotondo, come l’approccio al palato.

E’ l’assoluta garanzia qualitativa. Sono questi i tratti comuni del caviale firmato Giaveri. Un nome che, ogni giorno di più, fra gli intenditori, è sinonimo di caviale sopraffino. A differenza della maggior parte del caviale sul mercato, Caviar Giaveri non viene acquistato da anonimi produttori e rivenduto con il marchio dell’azienda, ma allevato e trasformato totalmente dalla famiglia Giaveri nei suoi impianti ittici nel nord Italia. 

La salatura avviene secondo il tradizionale metodo russo Malossol (poco sale) e la selezione delle uova è rigorosamente a mano.
Caviar Giaveri nasce da quarant’anni di passione nell’azienda Giaveri per l’eccellenza ittica. Ma un’eccellenza autentica, genuina, figlia della cultura gastronomica italiana arricchita dalla tradizione e cultura russa, fatta di concretezza e realtà. Dimostrabile nei fatti, non solo nelle parole.

http://www.caviargiaveri.com/

""
1
Richiedi informazioni e disponibilità
Nome e Cognome
Telefono
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di Marketing: per l’invio di materiale informativo e/o pubblicitario attraverso l’utilizzo sia di modalità tradizionali di contatto (recapiti di posta cartacea, chiamate con operatore) sia di modalità automatizzate (e-mail, sms) (facoltativo): LEGGI IL TESTO DELLA PRIVACY
Previous
Next